Amplificatori biologici in fMRI - Mega - Sito ufficiale di Gianluigi Delucca.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Amplificatori biologici in fMRI - Mega

Attenzione:
Questa strumentazione, oltre che per ricerca,  e' utilizzabile anche a scopo clinico ed e' certificata come dispositivo medico. Le informazioni presentate sono riservate ai soli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La possibilità di proseguire nella navigazione è subordinata alla dichiarazione da parte del visitatore del sito e sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.
Tecnologia NeurOne.


NeurOne
EEG-TMS: Il sistema NeurOne è progettato per essere utilizzato con stimolatori per stimolazione magnetica transcranica (TMS).
EP & ERP di ricerca: il sistema NeurOne in grado di gestire praticamente qualsiasi potenziali evocati (EP) ed evento correlato (ERP).
Ricerca EMG  ad altissima risoluzione ed elevata quantità di canali: il sistema  NeurOne ha fino a 32 canali di canali bipolari dedicati perfette per  l'uso EMG.
Studi di Gruppo: modularità del sistema consente  di misurare fino a 4 persone contemporaneamente su un unico sistema con   supporto videocamera completamente sincronizzato.
Compatibilità Formato dati:  Il formato dei dati del NeurOne è compatibile con le modalità di  analisi EEG più popolari, tra cui Matlab, EEGLAB, BrainVision Analyzer e  BESA.
hanno  dimostrato che set di elettrodi BrainSatatus consente una rapida  e  affidabile diagnostica EEG. Il set accelera significativamente il  processo di registrazione perché non c'è bisogno di alcuna speciale  pre-trattamento della pelle del paziente o di utilizzare gel  addizionali. Inoltre, non vi è alcuna necessità di spostare la testa del  paziente quando si posiziona sulla fronte il set di elettrodi EEG , che  è particolarmente importante nei pazienti con possibile un infortunio  collo o cranio.
A causa del fatto che l'insieme elettrodo è  facile e veloce da usare, è particolarmente adatto nella cura di  emergenza. Grazie al materiale del set di elettrodi, non vi è alcuna  necessità di rimuoverlo per scansioni TAC.
Una registrazione EEG  eseguita rapidamente e l'inizio di un adeguato trattamento possono  ridurre notevolmente la necessità di convalescenza e riabilitazione.


BrainStatus wireless EEG
Oggi e' possibile collegare il set di elettrodi monopaziente al sistema di trasmissione wireless.


Vedi il sito del produttore Bittiun Oy
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu Web Analytics